giovedì 25 Aprile 2024
Home » Allievi 2000 - Greco » Commento partita Bosto-Azzurra (4-1)

Commento partita Bosto-Azzurra (4-1)

Bella prestazione dei ragazzi di Mr.Greco che vincono 4-1 contro l’Azzurra, squadra di tutto rispetto.

Partono subito in attacco i padroni di casa, prima con un bel tiro ravvicinato di D’Uva e poi su una conclusione al volo di Mazzarone su un cross di Caragnano (quest’ultimo impegnato nel ruolo di centrocampista fa un’ottima prestazione). Entrambe le occasioni, però, vengono neutralizzate da due belle parate del bravo portiere ospite.

Al 25′ i locali passano in vantaggio con D’Uva che intercetta un passaggio poco felice del portiere al proprio difensore .

Il primo tempo finisce sul punteggio di 1-0.

Il secondo tempo inizia bene con il raddoppio di Caragnano che con una azione personale realizza un bel goal su tiro da fuori area. La terza marcatura viene realizzata da D’Uva che deposita in rete senza molta difficoltà una palla messa al centro d’area da Pulsato che, dopo una bella triangolazione con Caruso, pennellava un ottimo cross.

Gli ospiti non mollano e accorciano su punizione con un bel tiro che il portiere Papa sfiora ma nulla poteva fare.

L’Azzurra prende coraggio e sfiora il raddoppio con diverse occasioni che vengono neutralizzate da altrettante belle parate di Papa.

Nel finale Mazzarone conclude a rete il quarto goal su un passaggio dal fondo di Di Renzo Mattia subentrato nella ripresa al posto dell’infortunato Pulsato.

Bravi raga!!!!

Check Also

Convocazione Domenica 19 Aprile 2015

Il ritrovo è al Bosto alle ore 8:00 o a Castelveccana alle ore 9:00 per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *