1t Michelotti-Caceres-Candiloro
2t Maschi-Occulto
IL PAGELLONE DEL CASSANONE
TOSCHI : chi l’ha visto? gli unici pericoli se li crea da solo… arrivando a giocare dei retropassaggi in zona pericolosa… ma aveva i guanti??? 0 parate ma utile nel tenere sveglia la difesa
MOGNON : 6,5 senza lavoro prova qualche “spinta”offensiva
MASCHI : 7++ destra-centro-sinistra… tre zone della difesa. Attento in chiusura prende coraggio, spinge… e realizza un goal!
MICHELOTTI : 7- apre le “danze”con un goal frutto della rapidità di pensiero/azione. Ottime aperture e buone giocate, la tecnica non gli manca, maggior convinzione in fase difensiva e da migliorare la posizione (troppo lontana dall’uomo e dalla palla in fase difensiva)
MARTINI MATTIA : 6/7 l’esperienza lo aiuta nei momenti in cui si “incasina”da solo. In fase di ripartenza gioca troppi palloni in zona centrale
PARIETTI :6,5 reduce da infortuni se la cava con un ottimo senso della posizione; da migliorare la ripartenza
FIORI : 7– contro la sua ex squadra tenta di far male, una spina al fianco in velocità
MARTINI MATTEO : 6/7 maggior rapidità servirebbe alla suqara ed al pagellone
POPO : 6,5 a volte si intestardisce quando potrebbe fare cose più facili
CANDILORO : 7 ottimo tempismo di testa ,che in una occasione gli frutta anche il goal. Meno rapido di altre volte… ma sempre generoso
CACERES :7 ++ Goal spettacolare… esecuzione perfetta. Manca di costanza e decisione nei contrasti. Giocasse più tranquillo e meno timoroso…
TRIVINI : 6,5 doveva dare più ritmo al gioco ma spesso si isolava con i suoi pensieri… ad intermittenza stile luci Natale.
GABRIELLI: 7 in posizione di esterno basso dx capisce cosa deve fare interrompere le azioni avversarie e ripartire. Una buona prestazione
OCCULTO :6,5 bel goal (ma con i suoi piedi è il minimo…) troppo fermo senza palla
ESPOSITO :6,5 arruginito ci mette grinta e fisicità, ma inguardabili i guanti (look da 3!!!)
CARACCIOLO :6,5 generoso. Copre la palla per far salire la squadra a volte insiste nel possesso e nel dribling… quando però gioca la palla per i compagni molto utile. Tentare qualche tiro non sarebbe male…….
Partita che qualcuno aveva già vinto prima di giocarla… e la testa è rimasta a casa. Iniziamo a spron battuto padroni del campo e del gioco, ma inconcludenti. Cerchiamo di sfruttare le fasce con due esterni veloci…ma ancora troppe volte cerchiamo le vie centrali. Giochiamo da “oratorio” tutti vogliamo la palla… tutti vogliamo segnare…
Secondo tempo confuso e noioso