venerdì 26 Aprile 2024
Home » News » Cronaca Vedanese-Bosto 0-5

Cronaca Vedanese-Bosto 0-5

1t Michelotti-Caceres-Candiloro
2t Maschi-Occulto

 

IL PAGELLONE DEL CASSANONE

TOSCHI : chi l’ha visto? gli unici pericoli se li crea da solo… arrivando a giocare dei retropassaggi in zona pericolosa… ma aveva i guanti??? 0 parate ma utile nel tenere sveglia la difesa

MOGNON : 6,5 senza lavoro prova qualche “spinta”offensiva

MASCHI : 7++ destra-centro-sinistra… tre zone della difesa. Attento in chiusura prende coraggio, spinge… e realizza un goal!

MICHELOTTI : 7- apre le “danze”con un goal frutto della rapidità di pensiero/azione. Ottime aperture e buone giocate, la tecnica non gli manca, maggior convinzione in fase difensiva e da migliorare la posizione (troppo lontana dall’uomo e dalla palla in fase difensiva)

MARTINI MATTIA : 6/7 l’esperienza lo aiuta nei momenti in cui si “incasina”da solo. In fase di ripartenza gioca troppi palloni in zona centrale

PARIETTI :6,5 reduce da infortuni se la cava con un ottimo senso della posizione; da migliorare la ripartenza

FIORI : 7– contro la sua ex squadra tenta di far male, una spina al fianco in velocità

MARTINI MATTEO : 6/7 maggior rapidità servirebbe alla suqara ed al pagellone

POPO : 6,5 a volte si intestardisce quando potrebbe fare cose più facili

CANDILORO : 7 ottimo tempismo di testa ,che in una occasione gli frutta anche il goal. Meno rapido di altre volte… ma sempre generoso

CACERES :7 ++ Goal spettacolare… esecuzione perfetta. Manca di costanza e decisione nei contrasti. Giocasse più tranquillo e meno timoroso…

TRIVINI : 6,5 doveva dare più ritmo al gioco ma spesso si isolava con i suoi pensieri… ad intermittenza stile luci Natale.

GABRIELLI: 7 in posizione di esterno basso dx capisce cosa deve fare interrompere le azioni avversarie e ripartire. Una buona prestazione

OCCULTO :6,5 bel goal (ma con i suoi piedi è il minimo…) troppo fermo senza palla

ESPOSITO :6,5 arruginito ci mette grinta e fisicità, ma inguardabili i guanti (look da 3!!!)

CARACCIOLO :6,5 generoso. Copre la palla per far salire la squadra a volte insiste nel possesso e nel dribling… quando però gioca la palla per i compagni molto utile. Tentare qualche tiro non sarebbe male…….

 

Partita che qualcuno aveva già vinto prima di giocarla… e la testa è rimasta a casa. Iniziamo a spron battuto padroni del campo e del gioco, ma inconcludenti. Cerchiamo di sfruttare le fasce con due esterni veloci…ma ancora troppe volte cerchiamo le vie centrali. Giochiamo da “oratorio” tutti vogliamo la palla… tutti vogliamo segnare…
Secondo tempo confuso e noioso

Check Also

Memorial Fausto Pozzi, seconda edizione al via il 2 giugno

Il 2 giugno è ormai un appuntamento fisso al Bosto. Dopo la prima edizione disputata nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *